Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
17 novembre 2011 4 17 /11 /novembre /2011 08:48

Picture0021 (2)

Ciao, 

vorrei che tu mettessi 5 minuti del tuo tempo, in questa breve riflessione.

Nel mio profilo puoi trovare molti video di autorevoli scenziati che studiano la fisica quantistica, che fanno ricerche biologiche e sul DNA. Io ho messo i video di altri per far capire a tutti che ci sono persone autorevoli e Istituzioni Universitarie un pò il tutto il mondo che si occupano di questa nuova frontiera dell'umanità.

Vorrei partire con il fattore eclatante del 2012... non commento! Sei libero di credere a ciò che vuoi, e non è certo mio compito farti credere in qualcosa che forse non esiste.

Ti voglio far mettere però l'attenzione a ciò che sta succendo a livello di spiritualità umana, e con questo certo non intendo religioni o surrogati, io non credo nelle religioni, in quanto sono tutte organizzazioni mirate a fare i propri interessi, sono tutte delle grandi S.p.a. Concentriamoci sullo scopo di questa nota! Ah! un piccolo appunto considera che ciò che ti dirò con esempi o dati non posso spiegartelo nei minimi dettagli quindi ti prego di prenderlo per buono e magari di mandarmi un messaggio su cose che non ti sono chiare.

Per essere piu concreto farò un elenco degli elementi che portano a quel tipo di equazione che ho usato come titolo di questa nota!

1.   IL NOSTRO CERVELLO TRASMETTE TRAMITE DELLE FREQUENZE ELLETTRO MAGNETICHE (Hz)

2.   IL NOSTRO CERVELLO FUNZIONA AD IMMAGINI (tu immagina una scena o vedi una foto e si attivano nei ricordi emozioni, sensazioni, percezioni... ecc... se vedi un immagine futura che ti riguarda positiva o negativa che sia, si attivano ugualmente gli stati d'animo che proverai in quella situazione, ti faccio un esempio stai scegliendo il posto per andare in ferie e vedi la foto di un paesaggio stai bene perchè incosciamente ti vedi già in quell'ambiente e provi anche tutte le emozioni, sensazioni e percezioni di quando sarai lì, questo accade anche quando ci innamoriamo, tutto diventa diverso, cambia il mondo e la visione delle cose, perchè? semplice perchè sfruttiamo la nostra mente in positivo e vediamo tutto positivo, ed ogni cosa che ci capita è positiva. Hai mai sentito dire questa frase? Ohhh finalmente la ruota comincia a girare nel senso giusto! Bene questo accade semplicemente perchè attiviamo il pensiero quantico positivo e costruttivo. In modo diametralmente opposto accade quando le cose non vanno per come noi le vorremmo. Qual'è la differenza? Bè inniscare un pensiero positivo, trovare immagini e situazioni vissute che ci hanno fatto stare bene e proiettarle nel futuro, oppure piu semplicemente immaginare di essere come vorremmo, e percepire e sentire le emozioni di come vorremmo che fosse la nostra vita. Sò che non è facile così altrimenti non farei corsi di sviluppo personale o coaching e motivazione, ma per iniziare è un buono strumento!

3.  IL NOSTRO CERVELLO NON CONOSCE LA NEGAZIONE.  Si il nostro cervello non sà cosa sia la negazione... se ti dico: prova a NON pensare ad un elefante che attraversa un fiume.... eh! ci hai pensato vero? oppure in qualche modo ti è venuta l'idea del fiume o della savana o di un elefante... bè questo perchè il cervello prima di negare deve prima capire che cosa deve negare... o no?

4.  IL NOSTRO CERVELLO NON FA DISTINZIONE TRA UN'IMMAGINE VIVIDAMENTE IMMAGINATA O REALMENTE VISSUTA. Ti faccio un esempio, ti è mai capitato di fare un sogno e di svegliarti impaurito o sudato? magari stavi scappando o altro ma realmente tu eri nel letto e a meno che non ci siano stati 40° fuori, senza condizionatore, che motivo ha il tuo corpo di sudare o di avere, in altro caso paura? ...eppure eri nel tuo letto nella tua camera, e forse sei tu che hai fatto paura a qualcuno... come vedi il nostro cervello funziona ad immagini e detta al corpo quelle immagini e il corpo esegue sistematicamente come se fosse reale... allora mi chiedo dov'è il limite tra realtà e immaginazione? forse non c'è e forse lo interpretiamo al contrario.

5.  IL NOSTRO CERVELLO RISPONDE SOLO AL PRESENTE. Si il nostro cervello e la nostra mente riconosco solo il presente, se tu provi ad immaginare una situazione passata le emozioni le hai in quel momento e non fai una trasposizione spazio temporale che le emozioni e sensazioni le vai a ricordane nel tempo passato o futuro ma solo in quel momento.

6.  QUINDI POSSIAMO DIRE CHE: se penso a qualcosa che mi piace il mio atteggiamento sarà positivo. se sono positivo attirerò cose positive.

7.  MECCANICA QUANTISTICA: La meccanica quantistica è una teoria fisica che si è sviluppata e consolidata nella prima metà del XX secolo, per supplire all'inadeguatezza della fisica classica nello spiegare fenomeni e proprietà quali la radiazione di corpo nero, l'effetto fotoelettrico, il calore specifico dei solidi, gli spettri atomici, la stabilità degli atomi, l'effetto Compton: alcuni esperimenti effettuati nei primi trent'anni del XX secolo suggerivano, per esempio, la necessità di introdurre l'ipotesi di un comportamento corpuscolare della luce, oltre a quello classico ondulatoriodi eredità di Robert Hooke e Christiaan Huygens e di postulare l'esistenza di livelli discreti di energia previsti da Planck. (Report da wikipedia).

Condividi post
Repost0

commenti