Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
26 ottobre 2011 3 26 /10 /ottobre /2011 21:55

Picture0021 (2)

Riconoscere quello che volete cambiare.

Chi siamo, cosa siamo stati e cosa stiamo nascondendo, quali sono le emozioni che abbiamo memorizzato? Proiettarsi verso una consapevolezza superiore per sviluppare un rapporto con lei, chiederle aiuto , chiederle di risolvere il problema per noi irrisolvibile.

Per avere le chiavi dobbiamo saper essere consapevoli di ciò che siamo, se smetteremo di comportarci male allora ci guadagneremo le chiavi e devremo dimostrarlo.

Dire alla mente chi sarai, cosa farai, come ti comporterai. Vediti come vuoi essere visualizza costantemente il film della vita che vuoi e come in un film vivi le emozioni, falle entrare in ogni tua cellula che ti pervade completamente. Pensa al presente, ricorda la mente funziona al presente!

Quindi chiediamo aiuto, ma nel momento in cui abbiamo un rapporto con questa, fino a che non sarai consapevole che la tua mente è tutto questo non funzionerà.

Qual è l’emozione che provate più frequente durante il giorno? La solitudine e il senso di fallimento.

Uno stato mentale associato a questa emozione: scrivere il loop mentale da qui si sviluppa la meta cognizione perché stiamo riconoscendo il proprio sé.

Ammissione ammettere che abbiamo un problema, (dobbiamo rimuovere un ostacolo) questo è il momento che entriamo in contatto con chi ci ha dato la vita.

Il paradigma: l’uomo è stato creato da Dio con giudizio. Lui ama e basta dobbiamo solo chiederlo. Basta solo parlarci. Chiedendo aiuto fammi cambiare

Accettazione, abbandonare il controllo,rinunciare al possesso e sottostare ad un’entità superiore non c’è nessuna preghiera compromesso, o ambiguità scambio nessuna colpa, lasciarsi andare che è giusto per voi, vivere nell’umiltà lanciare il seme nella mente suprema, la tua volontà si allinea alla nostra. Parlare alla propria mente e chiederle ciò che si desidera

Dichiarazione: dire chi siamo stati a voce alta. Familiarizzare con la meditazione su noi stessi coltivando un nuovo sé. Quando vi siete sentiti quando sono pessimista come mi sono sentito quali sono i pensieri negativi? Rendiamoli noti, scriviamoli, e che cosa facciamo? Quando i nostri pensieri inconsci diventano operativi? Come non voglio più pensare, come non voglio più sentirmi? Dobbiamo esserne consci. Denigrare gli altri, rubare, pensare male,, “definizione genio, sentirsi a disagio e sentirci bene”

Progetto mentale:

riuscite ha dimostrare questo stato per tutta la giornata?

A partire da questo momento la vostra giornata dovrà essere piena di pensieri ed emozioni del film della vostra vita, di come vorreste essere, se ci riuscirete allora vivrete nel nuovo paradigma quantico liberare l’energia, il vostro comportamento è allineato a ciò che vorrete. Rivolgersi al potere e chiedere se oggi siete in contatto con lui e chiedetegli che questo cambiamento sia dato da un segno inaspettato.

 

                                                                                                         Luca Ceccotti

Condividi post
Repost0

commenti